ALTA QUALITà
CERTIFICATA
MADE IN ITALY
ALTA QUALITà
CERTIFICATA
MADE IN ITALY
la nostra storia
L’Ambiente srl nasce negli anni 80 e si specializza fin dal primo momento nella costruzione dell’arredamento custom – made, basandosi su una tradizione di falegnameria di alta qualità che si tramanda dal padre ai figli dando vita ad una realtà aziendale ricercata da designer e architetti sia per il mercato italiano che internazionale…
tuscany
Progettazione
Da sempre il centro di progettazione e produzione dell’Ambiente srl può contare su una manodopera altamente specializzata capace di seguire con la massima competenza tutte le fasi del processo di progettazione, produzione e montaggio finale per poter offrire ai clienti la realizzazione di un sogno.
“Creiamo il tuo spazio ideale, dove il design abbraccia la tua personalità e ogni dettaglio è plasmato per esprimere il tuo stile unico.”
Dicono di noi

La nostra esperienza ci permette di poter catturare l’attenzione dei clienti più sofisticati ed esigenti, offrendo personalizzazioni uniche.

Perché sceglierci?
Esperienza
di 45 anni
Progetti
personalizzati
Potenzialità e tempistiche dell’industria con la qualità di un artigiano
Test sui mobili realizzati
Costruzione ambienti su misura
Consulenza
e assistenza
360°
Sei un professionista, un architetto,
un designer o un’azienda?
Progettiamo e produciamo arredamenti custom – made , che spaziano dall’ebanesteria classica di lusso all’elegante design contemporaneo, per attività commerciali, ville e per il settore della nautica.
Con oltre 45 anni di esperienza nel settore del lusso , L’Ambiente è un partner ideale ed affidabile , in grado di soddisfare le esigenze del mercato internazionale ed italiano .
Arredi su misura
Gli arredi su misura si distinguono dagli altri prodotti presenti sul mercato per la loro capacità di adattarsi agli spazi e per l’attenzione dedicata alle finiture.
Contemporaneo
Test del Mobile
0

Anni di esperienza

0

Realizzazioni

0 %
Made in Italy
“L’eccellenza del made in Italy”
“L’eccellenza del
made in Italy”