L'ambiente nasce a Pontedera nel gennaio 1988 come laboratorio artigiano per la produzione di mobili classici. In quasi trent'anni di attività il nostro impegno in ricerca e innovazione è stato costante.

Nell'attuale laboratorio di oltre 2000 mq disponiamo di una gamma completa di macchinari per la lavorazione del legno; da quelli tradizionali fino ad arrivare a macchine CNC altamente tecnologiche e all'avanguardia.

L'ambiente è soprattuto manodopera altamente specializzata, cuore della nostra azienda, unita dalla passione per l'arredamento di lusso, e garante dell' alta qualità che caratterizza ogni nostra realizzazione.

La nostra esperienza ci permette di poter catturare l'attenzione dei clienti più sofisticati ed esigenti, offrendo personalizzazioni uniche in tempi ridotti e ad un costo altamente competitivo.

Sapendo cogliere le opportunità proposte dal complesso mercato dell'arredamento di lusso arrediamo ogni tipologia di ambiente, sicuri di poter affascinare i nostri clienti con materiali di assoluto pregio e finiture di altissima qualità.